Questo sito utilizza dei cookie, che sono indispensabili sia per regolarne il funzionamento che per migliorare la tua esperienza di navigazione, rispettando comunque la privacy dei tuoi dati personali.

Secondo una direttiva europea, è obbligatorio che l'utente sia informato che navigando nel sito ne accetta l'impiego.

 

Einstein-Nebbia

Turismo e professionalità - IMAHR

Giovedì 21 settembre 2017, presso l'Istituto di Istruzione Superiore Einstein-Nebbia di Loreto si è svolta la cerimonia di inaugurazione della sede I.M.A.H.R. Marche "International Maitres Association Hotel & Restaurant". Hanno partecipato attivamente: il Dirigente scolastico Prof. Gabriele Torquati , il Presidente internazionale I.M.A.H.R. Francesco Vaccarella, il vice Presidente internazionale I.M.A.H.R Comm. Ennio Stocco, il Gran Cancelliere dei grandi MaestriVincenzo Pezone e il Presidente dei probiviri Francesco Antonio Giampà.

Il Delegato I.M.A.H.R. Marche, prof. Sergio Marini Grassetti, ed il vice-delegato Cristiano Giambenedetti, hanno ufficialmente aperto la sede istituzionale, presentando agli allievi presenti, alle personalità e alla stampa, la “mission”, il programma di formazione e aggiornamento degli operatori del settore accoglienza, dei servizi di sala e di contatto in relazione al tema “turismo e professionalità”. Sono stati consegnati gli attestati e gli accessori di appartenenza a tutti i soci presenti.

In particolare, ringraziamo i nostri Ambasciatori dell’Ospitalità e dell’Enogastronomia marchigiana: Presidente Federalberghi delle Marche Emiliano Pigliapoco, il Comm. Gualberto Compagnucci ed il dott. Piorgiorgio Angelini, presenti alla manifestazione. Un particolare ringraziamento va ad Ivano Tobago, titolare dell'azienda Tobago, al giornalista enogastrono Maurizio Maria Luigi Gioacchini e al dott. Matteo Bartoloni consulente alberghiero SIDA GROUP di Ancona, responsabile dei percorsi di alta formazione in Hotel Management su tutto il territorio nazionale, con il quale si è avviata una fattiva e importa collaborazione.
Formazione e aggiornamento sono le basi della professionalità che ci prefiggiamo di offrire ai nostri associati . Lunga vita alla grande famiglia I.M.A.H.R.
Un particolare ringraziamento va ad Ivano Tobago, titolare dell’azienda “Tobago”, al giornalista enogastronomo Maurizio Maria Luigi Gioacchini e al dott. Matteo Bartoloni, consulente alberghiero SIDA Group di Ancona, responsabile dei percorsi di alta formazione in Hotel Management su tutto il territorio nazionale, con il quale si è avviata una fattiva e importante collaborazione.

Formazione e aggiornamento sono le basi della professionalità che ci prefiggiamo di offrire ai nostri associati.

Al termine del convegno, un convivio a base di pesce ha deliziato il palato della delegazione IMAHR e di tutti commensali. Gli allievi della classe 3DB, sotto la guida della prof.ssa Elisa Donati e del Tecnico di sala Monia Filipponi, hanno allestito la sala ristorante e servito le portate con i vini in abbinamento in modo professionale. Complimenti a tutta la classe per l’ottimo lavoro svolto. Il lunch, egregiamente preparato dallo Chef Alessandro Paoletti e la sua brigata, è stato gentilmente offerto dal DS a conclusione dell’evento IMAHR Marche.

Foto18  Foto1   Foto2

Sei qui: Home Turismo e professionalità - IMAHR