Questo sito utilizza dei cookie, che sono indispensabili sia per regolarne il funzionamento che per migliorare la tua esperienza di navigazione, rispettando comunque la privacy dei tuoi dati personali.

Secondo una direttiva europea, è obbligatorio che l'utente sia informato che navigando nel sito ne accetta l'impiego.

 

Einstein-Nebbia

"Tamburo e coltello" ed Erasmus+

Il giorno 26 gennaio dalle ore 17.30 l’Istituto di Istruzione Superiore "A.Einstein-A.Nebbia" di Loreto celebrerà la cerimonia di consegna delle Borse di Studio “TAMBURO E COLTELLO 2017” in memoria dello Chef Marco Passini, al lancio del progetto ERASMUS+ #TwittasticPRO e della Carta della mobilità VET.

Un unico evento pensato per rendere omaggio all’impegno, passione, dedizione verso il proprio lavoro e volontà di migliorare skills e imprenditorialità. Lo Chef Marco Passini da poco scomparso ha infatti saputo condividere la sua passione con tanti giovani dell'istituto e le borse alla sua memoria permetteranno a tre alunni appena diplomati di progredire nella propria professionalità.

Il progetto Erasmus+ KA1 VET #TwittasticPRO per il 2017 garantirà aggiornamento, formazione professionale e sviluppo di imprenditorialità con 40 mobilità per studenti e 25 mobilità per lo staff scolastico presso prestigiosi partner europei e d’oltremare.

La Carta di Mobilità VET in possesso dall’Istituto dal 2016 per tutta la durata del programma Erasmus+ rappresenta un label di qualità nel processo di internazionalizzazione ed è riservata alle organizzazioni che hanno dimostrato un alto livello di qualità nelle attività di mobilità estere.

Infine l’Istituto festeggia il suo 20° anniversario di attività di formazione all’estero verso la scoperta di talenti e il raggiungimento di successo per tutti.

L’evento mostrerà quanto impegno e passione studenti e insegnanti dedicano al proprio lavoro.

Erasmus2 Erasmus1   

Sei qui: Home Home Notizie ed eventi "Tamburo e coltello" ed Erasmus+